389.5936399
Isolamento e coibentazioni

Dal 2004 Eco Cellulosa Isolamenti è un realtà di riferimento nel campo delle coibentazioni termiche: in quasi un decennio di attività, infatti, la ditta torinese ha maturato un’esperienza e una competenza tali da guadagnare una posizione di primo piano nel settore.


Potendo contare su uno staff tecnico estremamente qualificato (e certificato direttamente dalla Climacell®, azienda leader nelle coibentazioni termiche mediante insufflaggio di cellulosa), la Eco Cellulosa è in grado di eseguire interventi di isolamento termico e acustico in tutta la provincia di Torino e di Milano.


Coibentazioni sostenibili e naturali


Eco Cellulosa esegue coibentazioni termiche civili e industriali, impiegando esclusivamente prodotti ecologici e naturali.

Cellulosa

Le fibre di cellulosa sono impiegate per la coibentazione degli edifici da oltre sessant’anni, La loro posa in opera, effettuata mediante insufflaggio, permette di riempire perfettamente ogni tipo di intercapedine. 

 

Prezzo: 100 euro al metro cubo.

Lana di roccia

Materiale naturale ad alta capacità isolante. Grazie alla struttura a cellule aperte è anche un eccellente materiale fonoassorbente.

 

Prezzo: 140 euro al metro cubo.

Vermiculite

Si tratta di un minerale molto impiegato in edilizia, utilizzato per la coibentazione di pareti con intercapedine profonda almeno 4 cm.

Sughero

Materiale naturale altamente isolante, in grado di mantenersi inalterato nel tempo e di offrire ottime prestazioni in fatto di isolamento acustico e traspirabilità.